Home MannTV Marek Hamsik al Mann – Video

Marek Hamsik al Mann – Video

57 second read

Marek Hamsik nel Mito azzurro! Il Capitano del Napoli ha consegnato la maglia con la quale ha segnato il gol numero 116 al Museo Archeologico Nazionale di Napoli.
Hamsik, accompagnato da Alessandro Formisano, Head of Operations azzurro, e Paolo Giulierini, Direttore del MANN, ha inserito la maglietta con la quale ha superato il record di Maradona nella teca del Museo. La maglia del record come bomber “all time” sarà, quindi, esposta al pubblico nella Mostra “Il Napoli nel Mito” che sarà aperta fino al 28 febbraio al MANN.

Carica altro in MannTV