Home news IL MATTINO – Napoli, parte dal MANN la campagna per la diffusione cultura classica

55 second read

IL MATTINO - Napoli, parte dal MANN la campagna per la diffusione cultura classica

Parte dal Museo Archeologico di Napoli una campagna per sostenere l’istituzione dei “Distretti Culturali Europei” e per il riconoscimento da parte dell’Unesco della cultura classica quale “Patrimonio immateriale dell’Umanità”. Il 23 ottobre, alle ore 12 (Sala Cielo Stellato) si terrà la presentazione dell’attività del Comitato promotore per il recupero e la valorizzazione della cultura classica e l’istituzione dei “Distretti Culturali Europei” promotori i magistrati Paolo Coppola e Lucio Minervini. Presidente dell’iniziativa è il prof. Francesco Paolo Casavola.
LEGGI L’ARTICOLO

Load More Related Articles