Home news ANSA- Un Auditorium e ristoranti entro il 2019 per il Mann

ANSA- Un Auditorium e ristoranti entro il 2019 per il Mann

ANSA- Un Auditorium e ristoranti entro il 2019 per il Mann

(ANSA) –Un auditorium, ristoranti e self service, nuovi spazi per la didattica e la formazione: con 5 nuove aree su quattro piani di 1100 mq ciascuno il Museo Archeologico di Napoli crescerà nei prossimi due anni in servizi ed accoglienza grazie al progetto di completamento e rifunzionalizzazione del così detto ‘Braccio Nuovo, fabbricato da anni in stato di abbandono, completamente invaso da infiltrazioni e aggredito dalla vegetazione. La prima parte dei lavori si sta concludendo in questi giorni ma lo scorso luglio è stata già presentata la nuova sezione dei Laboratori di Restauro. Ad oggi, sfruttando il finanziamento a disposizione, sono stati realizzati anche l’involucro dell’intero edificio, inclusi copertura e facciata esterna, il corpo scala, tutti gli infissi esterni, la predisposizione degli impianti in alcune aree della Biblioteca e della Fototeca.
LEGGI L’ARTICOLO

Load More In news