Home Eventi 17.08.2017 “Giovedì sera al MANN. Le Arti in giardino” – “Il mondo che non c’era”

Dal 06 Luglio al 28 Settembre - Giovedì Sera al MANN, Le arti in Giardino

17 Agosto
“Il mondo che non c’era”
ore 19:30

Il mondo che non c’era è un viaggio nell’arte precolombiana, attraverso una collezione straordinaria che comprende reperti che vanno dal 1400 a.C.  al 1450 d .C.
Dalle Civiltà pre classiche, gli antichi Olmechi, attraverso il Messico Occidentale e Teotihuacan, la cultura Zapoteca, I Maya, gli Aztechi ed i Territori dell’America centrale e del Sud che hanno restituito, attraverso ricognizioni e scavi, l’immagine di civiltà straordinarie, lontane dall’Occidente Classico ma che dialogano con l’arte greca e romana da noi conosciuta, in questo Museo.

Prenotazione consigliata alla biglietteria.
Partecipazione gratuita fino ad esaurimento posti.
Appuntamento h 9.15 in biglietteria

Load More Related Articles