Home Eventi 20.07.2017 – “Giovedì sera al MANN. Le Arti in Giardino “

20.07.2017 – “Giovedì sera al MANN. Le Arti in Giardino “

Nell’ambito dei “Giovedì sera al MANN. Le Arti in giardino” alle ore 21 di giovedì 20 luglio nel Giardino delle Fontane sarà presentato “ MJL 4tet “:
Luigi Masciari chitarra
Giampiero Locatelli fender rhodes
Daniele Mencarelli basso elettrico
Pietro Iodice batteria
Biglietto di Ingresso al museo dalle ore 19 euro 2
Alle ore 20 nel Giardino delle Camelie degustazione offerta dalla ditta “ Bufalè Bontà e Tradizione” per i primi 130 ingressi dalle ore 19 a MANN.
L’accesso al Giardino delle Fontane per l’ascolto del concerto sarà consentito dalle ore 20.30 sino ad esaurimento dei posti
La caratteristica principale del MJL Quartet è la spazialità del sound, contraddistinto sia dalla tipologia dei brani che dall’evidente contrappuntismo delle tessiture armoniche e metriche.
Il forte interplay armonico di MASCIARI e LOCATELLI (chitarra e fender rhodes ) unitamente allo splendido lavoro ritmico e sonoro di IODICE e MENCARELLI, conferiscono alla Band un sound di stampo evidentemente americano ma con un “affaccio” continuo sulle estrazioni culturali (a volte semplici suggestioni) della World Music.

Load More Related Articles
Load More In Eventi