Sabato 6 Maggio, a partire dalle ore 12.00 nelle sale del MANN si terrà l’InstaMeet della community di Igers Napoli, la community di Instagram, nata il 3 agosto del 2011 con lo scopo di promuovere la città ed il suo territorio e che conta oggi circa 24000 followers.
Gli Instagramers della community, ma anche tutti gli appassionati che vogliono prendere parte all’evento, si incontreranno per una visita davvero particolare: passeggiando per le sale del museo potranno scattare e girare video diffondendo in rete, sul popolare social, la loro visione del museo e delle sue opere. Tutto quello che colpisce lo sguardo e la fantasia: i capolavori, il palazzo, i giardini, le opere meno note o anche i visitatori che interagiscono con le opere.
L’InstaMeet è l’occasione per i followers di Igers Napoli di incontrarsi per condividere la passione per le cose belle della città e raccontarle su Instagram con foto e video.
Le immagini scattate il 6 Maggio al MANN saranno condivise su Instagram con gli hashtag #InstameetMANN, e #IgersNapoli e le migliori saranno re-postate sull’account ufficiale del Museo: @museoarcheologiconapoli
Informazioni
Quando: Sabato 6 Maggio – Ore 12.00
Dove: Museo Archeologico Nazionale di Napoli
Biglietto di ingresso al Museo: 12.00 Euro – agevolazioni previste per D.M (link)
Punto di incontro dell’InstaMeet: atrio del Museo, dopo aver varcato il controllo biglietti, sotto la Testa del Cavallo Carafa.