Home Eventi 06.05.2017 – InstaMeet Igers Napoli al MANN

06.05.2017 – InstaMeet Igers Napoli al MANN

2 min read
0
0
259

06.05.2017 - InstaMeet Igers Napoli al MANN

Sabato 6 Maggio, a partire dalle ore 12.00 nelle sale del MANN si terrà l’InstaMeet della community di Igers Napoli, la community di Instagram, nata il 3 agosto del 2011 con lo scopo di promuovere la città ed il suo territorio e che conta oggi circa 24000 followers.

Gli Instagramers della community, ma anche tutti gli appassionati che vogliono prendere parte all’evento, si incontreranno per una visita davvero particolare: passeggiando per le sale del museo potranno scattare e girare video diffondendo in rete, sul popolare social, la loro visione del museo e delle sue opere. Tutto quello che colpisce lo sguardo e la fantasia: i capolavori, il palazzo, i giardini, le opere meno note o anche i visitatori che interagiscono con le opere.

L’InstaMeet è l’occasione per i followers di Igers Napoli di incontrarsi per condividere la passione per le cose belle della città e raccontarle su Instagram con foto e video.

Le immagini scattate il 6 Maggio al MANN saranno condivise su Instagram con gli hashtag #InstameetMANN, e #IgersNapoli e le migliori saranno re-postate sull’account ufficiale del Museo: @museoarcheologiconapoli

Informazioni

Quando: Sabato 6 Maggio – Ore 12.00

Dove: Museo Archeologico Nazionale di Napoli

Biglietto di ingresso al Museo: 12.00 Euro – agevolazioni previste per D.M (link)

Punto di incontro dell’InstaMeet: atrio del Museo, dopo aver varcato il controllo biglietti, sotto la Testa del Cavallo Carafa.

Load More Related Articles
Load More In Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

LA REPUBBLICA – Il MANN un museo trasparente