Home news Turismo. Firmato accordo istituzionale con attrattori culturali per l’ampliamento dell’offerta e dei servizi

Venerdì 13 gennaio 2017
Sala Giunta – Palazzo San Giacomo

l’Assessore alla Cultura e al Turismo Nino Daniele ha presentato alla stampa i contenuti dell’accordo di collaborazione tra Comune di Napoli, Municipalità III e i principali attrattori culturali del territorio.
Presentati anche i nuovi accordii con l’azienda Citysightseeing e ANM per il trasporto dei turisti nei siti coinvolti.
Sono intervenuti Sylvain Bellenger per il Museo di Capodimonte, Massimo Della Valle per l’Osservatorio Astronomico, Paolo Giulierini per il Museo Archeologico Nazionale, Giovanni Maraviglia della Cooperativa La Paranza, Ivo Poggiani Presidente della III Municipalita, Antonietta Sannino Amministratore delegato dell’azienda Citysightseeing.

Load More Related Articles
Load More In news