Home Senza categoria LIVING / IL CORRIERE DELLA SERA – Il museo in un video game

LIVING / IL CORRIERE DELLA SERA – Il museo in un video game

Un videogioco per raccontare il Museo Archeologico Nazionale di Napoli. Si chiama ‘Father and Son’ sarà rilasciato a marzo 2017 su Apple Store e Google Play

Un video game per raccontare il Museo Archeologico Nazionale di Napoli, la sua storia e le sue collezioni. Father and Son (realizzato in inglese e italiano) sarà rilasciato gratuitamente a marzo 2017 su Apple Store e Google Play. Si tratta di uno storytelling in 2D che esplora sentimenti quali amore, sogni, paura, attraverso il viaggio di un figlio (Michael) alla scoperta di un padre archeologo che non ha mai conosciuto. Durante l’esperienza, il protagonista esplora le strade della città partenopea e le sale del museo attraversa diverse epoche storiche: dall’antica Roma, all’Egitto, passando per l’età borbonica fino alla Napoli di oggi. In particolare, Michael si recherà al Museo Archeologico Nazionale di Napoli per conoscere di più sulla vita del proprio genitore e sugli insegnamenti che gli ha lasciato. E soprattutto scoprire il MANN.

LEGGI L’ARTICOLO

Load More Related Articles