Home MannTV 03.12.2016 MANN & SSCN squadra vincente

03.12.2016 MANN & SSCN squadra vincente

Sabato 03.12.2016 si è tenuta la conferenza stampa: “MANN- SSCN: squadra vincente”. E’ stata annunciata alla stampa l’imminente pubblicazione del Calendario 2017 della squadra azzurra (15.12.2016), nteramente realizzato al MANN. Presenti il direttore del museo Paolo Giulierini ed il direttore del marketing della SSCN Alessandro Formisano.

Durante l’incontro sono state comunicate le modalità della collaborazione, si è accennato a dei futuri progetti, ed infine è stata organizzata una piccola visita ad una selezione delle opere che sono state immortalate nel Calendario 2017 della SSCN: il mosaico di Alessandro (che riporta la battaglia di Isso), l’Ercole ed il Toro farnese, i celeberrimi Corridori della Villa dei Papiri, ed ancora l’Hermes e l’Atlante della sala della Meridiana.

Load More Related Articles
Load More In MannTV