Home news LA REPUBBLICA – Il calendario del Napoli, Milik alla presentazione

LA REPUBBLICA – Il calendario del Napoli, Milik alla presentazione

La SSC Napoli presenta la decima edizione del calendario ufficiale della squadra, realizzato in collaborazione con il Museo Archeologico di Napoli e in distribuzione a partire dal 15 dicembre. Scatti in bianco e nero che esaltano il valore plastico delle pose e trasformano in icone le foto realizzate da Diego Santangelo. “Abbiamo scelto questa location per invitare i giovani e i tifosi ad avvicinarsi al patrimonio culturale di questa città” spiega Alessandro Formisano, Sales&Marlketing director del Calcio Napoli.

“Il Museo si è aperto anche a momenti ludici – commenta così l’esperienza il direttore del Mann, Paolo Giulierini -, abbiamo visto palleggiare Milik nei depositi del museo”. (emanuela vernetti)

LEGGI L’ARTICOLO E GUARDA IL VIDEO

Load More In news