Home MannTV 29.11.2016 MANN & EASYJET

29.11.2016 MANN & EASYJET

52 second read

EasyJet e MiBACT insieme in una virtuosa collaborazione: in una conferenza stampa al Museo Archeologico di Napoli, con la presenza del Ministro Delrio, il progetto “La cultura che vola”. Per i passeggeri che atterreranno a Napoli con EasyJet fra il 1° aprile e il 30 giugno 2017 sarà possibile acquistare due biglietti al prezzo di uno per visitare il MANN o il Parco Archeologico Paestum.
Un modo nuovo per far conoscere a turisti e napoletani le tante meraviglie della nostra regione.

Load More Related Articles
Load More In MannTV