Home MannTV Presentazione del Piano strategico MANN

Presentazione del Piano strategico MANN

20.07.2016

Al Museo Archeologico nazionale di Napoli, è stato presentato il Piano Strategico 2016/2019.
Presenti il Direttore del MANN Paolo Giulierini, il sottosegretario ai Beni Culturali Antimo Cesaro; il consigliere per la Cultura del Presidente delle Regione Campania, il prof. Sebastiano Maffettone; Nino Daniele l’assessore alla Cultura del Comune di Napoli ed il prof. Ludovico Solima, docente di Management delle Imprese Culturali/ Seconda Università degli Studi di Napoli, specializzato in Economia dei Beni Culturali. Ospiti il console generale di Francia, Jean Paul Seytre, ed il Direttore del Parco Archeologico di Paestum, Gabriel Zuchtriegel.

Carica altro in MannTV