Home Eventi Presentazione del Piano Strategico 2016 – 2019

Presentazione del Piano Strategico 2016 – 2019

Il Museo Archeologico di Napoli è un’istituzione fondamentale per la città, proprio per questo mercoledì 20 luglio, alle 18.30, presso il Giardino delle Fontane, il direttore Paolo Giulierini presenterà il piano strategico del MANN.

La condivisione con la città, infatti, è ancora una volta uno dei programmi primari del MANN.

Relatori della serata Ludovico Solima, docente presso il Dipartimento di Economia della Seconda Università di Napoli, Nino Daniele, assessore alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli, Sebastiano Maffettone, Consigliere del Presidente della Giunta Regione Campania e Antimo Cesaro, sottosegretario di Stato al MIBACT.

A tutti i partecipanti sarà dato in omaggio il volume pubblicato da Electa per renderli partecipi degli intenti programmatici del quadriennio 2016/2019.

Load More Related Articles
Load More In Eventi