Home MannTV I PIATTI POMPEIANI AL MANN

I PIATTI POMPEIANI AL MANN

51 second read

Il Professor Francesco Tei, direttore del dipartimento di Scienze agrarie ed alimentari dell’Università di Peruglia. Lo Chef stellato Paolo Gramaglia, e Vittorio Camorri di Terretrusche daranno vita ad  una serie di degustazioni di piatti dell’antica Pompei (ad opera del Gramaglia), con pietanze realizzate seguendo le ricette originali dell’epoca. un viaggio nel tempo attraverso i sapori, gli odori ed il gusto della civiltà romana. Il tutto accompagnato da una selezione dei vini pregiati  di Terretrusche.

Load More Related Articles
Load More In MannTV